logo
 
 
Magazine quindicinale di Adp
a cura di Gabriella Cuillo
Mercoledì 8 luglio 2020 - n. 58
 
 
Don’t give up! Non mollare!
 
 
 
Finalmente ripartiamo e le vacanze sono dietro l'angolo. Diamoci da fare per affrontare nuove sfide, scoprire nuovi orizzonti. Questo può accadere solo se aumentiamo la nostra conoscenza, se impariamo, se studiamo. E questo è il momento giusto! Avanti, fatti sotto, non mollare, ti aspettiamo!
Peter Gabriel - Don't Give Up (ft. Kate Bush)
 
 
 
Novità!
 
 
 
img
 
Grandioso! Ora le iniziative ci sono tutte, guarda i calendari per scoprire le date di inizio ed i costi, i cataloghi per trovare le descrizioni dettagliate.
 
CLICCA QUI
 
Troverai corsi e laboratori in presenza, a distanza, blended o quelli in cui sei tu a scegliere se venire in sede o seguire da casa o fare un po’ e un po’.
Prenotati, prenotati, prenotati!
Se i prenotati non sono in numero sufficiente… l’iniziativa non parte, ma tu non hai speso nulla! Se l’iniziativa è in presenza, viene confermata e non ti sei prenotato prima del raggiungimento del numero massimo permesso dalle norme anti Covid sulla distanza, potresti essere escluso!
Per non parlare poi degli sconti!
Per qualsiasi informazione contattaci telefonando al 379 13 13 044 o scrivendo a daniela@adpinfo.it
Clicca qui per vedere se hai l’attrezzatura idonea e per scoprire come fare a collegarti; è più semplice di quanto tu possa immaginare!
 
 
 
 
Visite
 
 
img
 
A settembre ripartono le visite!
 
E’ uscito il calendario delle visite sino a fine anno. Oltre ai due appuntamenti già illustrati sull’ultimo numero di AdpMailing, altre tre passeggiate all’aria aperta, tutte di Sabato pomeriggio, alla scoperta dei Ponti di Roma (17 Ottobre), del Parco degli acquedotti (14 Novembre) e del quartiere Equilino (12 Dicembre).
 
Maggiori informazioni qui arrow
 
 
 
 
Racconti brevi
 
 
 
Il terzo ed ultimo episodio della trilogia di Nerone
 
Nerone aleggia arrow
di Gherardo Dino Ruggero
 
 
 
 
Scopri i libri, i materiali audio e video, AdpRadio...
e tanto altro, tutto gratuito, tutto online.
 
 
 
Ora tocca a voi! Mandateci un racconto, una poesia, un componimento, se interessante lo distribuiremo volentieri ai nostri associati in questa sezione della nostra newsletter.
 
Per saperne di più arrow
 
 
Seguici
 
img   img
 
I nostri contatti