AdpMailing
Magazine quindicinale di Adp
a cura di Gabriella Cuillo
Venerdì 6 giugno 2020 - n. 56
 
img
 
Un mondo migliore
 
Dicono che presto ne saremo fuori
Dicono che non torneremo più a vivere come prima
Dico che sta a noi creare un mondo nuovo
Dico che la conoscenza è utile per creare un mondo migliore
...se partissimo con il leggere le tante proposte di questa newsletter?
 
Vasco Rossi - Un mondo migliore
 
 
 
 
Novità!
 
 
 
Impara a programmare divertendoti!
 
ins Corrado Adriani - 6 appuntamenti a partire da sabato 13 giugno dalle 11 alle 13, solo 60 euro!
Laboratorio online per tutti i curiosi che vogliono tenere allenata la propria mente, ma in particolare per i nostri figli o nipoti fra gli 8 e i 14 anni. Impariamo a programmare senza scrivere nessuna istruzione. Realizziamo semplici esperimenti, animazioni, brani musicali, giochi assemblando blocchi grafici di programmazione. Mentre ci divertiamo familiarizziamo inconsapevolmente con il coding usando Scratch, un programma gratuito. Puoi seguire gli incontri anche da smartphone e rivedere quando vuoi le videoregistrazioni degli incontri.
 
Clicca qui per saperne di più arrow
 
PRENOTATI
 
Non perdere le… ciliegine sulla torta!
Più fette mangi, più risparmi!
 
 
1 ciliegina 12 euro, 2 ciliegine 22 euro, 3 ciliegine 32 euro, 4 ciliegine 40 euro, 5 ciliegine 48 euro, 6 ciliegine 55 euro, 7 ciliegine 62 euro, 8 ciliegine 68 euro!
Attenzione: Lo sconto applicato è in funzione delle ciliegine prenotate, non di quelle confermate; se rinunci ad una prenotazione, lo sconto ne terrà conto.
Prenotati, se la ciliegina viene confermata verrai avvisato! Hai già l’acquolina in bocca?
Per scoprire le ciliegine, le date in cui consumarle e per prenotarti...
 
Clicca qui per saperne di più arrow
 
Racconti brevi
Ma...Nerone morì a... via delle Vigne nuove?!? di Gherardo Dino Ruggero
 
 
 
 
Laboratori e corsi online a calendario
 
 
 
 
Corsi online appena partiti, salta sul treno in corsa! - prenotati cliccando qui, per te uno sconto del 10%!
Clicca qui per vedere se hai l’attrezzatura idonea e per scoprire come fare; è più semplice di quanto tu possa immaginare!
Oltre ai corsi ed ai laboratori in partenza molti altri sono i corsi ed i laboratori online a calendario che attendono la tua prenotazione!
Domotica, Benessere, Lingue, Uso dei social, Fotografia e Fotoritocco, Cinema, Sceneggiatura, Montaggio, Letteratura, Scrittura creativa, Naturopatia, Storia, Arte, Informatica di base e avanzata, Scacchi, Dizione, etc.
Clicca qui per vedere i corsi e i laboratori a cui per partire mancano 1 o 2 prenotati oppure clicca qui per vedere le restanti iniziative a calendario. Solo se ti prenoti partecipi al primo incontro gratuito e, se poi ti iscrivi, ottieni lo sconto del 5%! Paghi solo se il corso o il laboratorio parte; la prima lezione è sempre gratuita, ma se i partecipanti non sono in numero sufficiente… l’iniziativa non decollerà mai!
Per qualsiasi informazione contattaci telefonando al 3791313044 o scrivendo a daniela@adpinfo.it; per il pagamento nessun problema o vieni in sede, siamo aperti tutti i giorni dalle 10 alle 15, o puoi pagare tramite home banking.
 
 
 
 
 
 
Scopri i libri, i materiali audio e video, AdpRadio...
e tanto altro, tutto gratuito, tutto online.
 
 
 
Ora tocca a voi! Mandateci un racconto, una poesia, un componimento, se interessante lo distribuiremo volentieri ai nostri associati in questa sezione della nostra newsletter.
 
 
PER SAPERNE DI PIÙ
 
 
 
Seguici
 
img   img
 
I nostri contatti