logo
 
 
AdpMailing
Magazine quindicinale di Adp
a cura di Gabriella Cuillo
Lunedì 20 aprile 2020
EDIZIONE STRAORDINARIA - n. 53
 
 
img
Heroes - David Bowie
 
Heroes - Eroi
 
 
 
Nei periodi di crisi emergono gli eroi; la parola è un po' inflazionata, ma è l’unica appropriata per gente che rischia la vita, mentre noi, nostro malgrado, siamo chiusi in casa. Eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell'ordine, i militari, ma non dimentichiamo le cassiere, gli impiegati delle poste, gli operatori ecologici, gli autisti degli autobus e tutte quelle categorie che, da un giorno all'altro, si sono trovate ad affrontare una situazione di emergenza, spesso senza potersi rifiutare e, ancor più grave, senza armi di difesa adeguate: le emergenze sono anche questo. È per loro che non dobbiamo sprecare questo tempo di inattività e noi di Attività di Pensiero, non certo eroi, abbiamo reagito proponendovi corsi, laboratori, conferenze online, spesso gratuite, per continuare a farci compagnia, aumentare la nostra cultura, migliorarci; proviamo, tutti assieme, a fare la nostra parte, ad essere eroi, per un giorno.
 
Heroes - David Bowie
 
 
 
 
Partecipa ai video incontri gratuiti o alle video lezioni; clicca qui per vedere se hai una attrezzatura idonea e per scoprire come fare; è più semplice di quanto tu possa immaginare!
 
Per saperne di più arrow
 
 
Prenotati per ottenere il 5% di sconto. Vuoi ottenere uno sconto del 10%? Parla con i tuoi amici di AdpMailing e manda a daniela@adpinfo.it i loro indirizzi mail. Li contatteremo a tuo nome per ottenere la liberatoria, se in 5 accettano il 10% di sconto sarà tuo!
PRENOTATI
 
 
Prenotati, il primo incontro è sempre gratuito!
Queste le occasioni da non perdere
 
 
 
 
img  
Incontri, Corsi, Laboratori
 
Scopri gli incontri gratuiti, i corsi in partenza e quelli a calendario, tutto online
 
Per saperne di più arrow
 
img  
Media
 
Scopri i libri, i materiali audio e video, AdpRadio e tanto altro, tutto gratuito, tutto online.
 
Per saperne di più arrow
 
 
 
Ora tocca a voi! Prenotatevi ad una iniziativa o mandateci un racconto, una poesia, un componimento, se interessante lo distribuiremo volentieri ai nostri associati tramite la nostra newsletter.
 
 
 
 
Anteprima visite
Stiamo lavorando alla stagione autunnale delle visite che cercheremo di rendere bellissima; vi aspettiamo tutti a settembre con un classico, il Monte dei Cocci e una novità, il giro delle Meridiane di Roma nell’equinozio di Autunno.
 
 
 
 
img
Assistenza informatica gratuita su computer,
tablet e smartphone
 
Tutti i soci di Adp possono usufruire gratuitamente di una assistenza telefonica con possibilità di intervento da remoto (laddove possibile) per complessivi 15 minuti. Scaduti i 15 minuti il socio di Adp può concordare un intervento a prezzi calmierati. Per usufruire del servizio chiama Corrado al 3427638556 o Anton al 3898474968, oppure invia una email ad assistenza@adpinfo.it.
 
 
 
 
 
Seguici
 
img   img
 
I nostri contatti