logo
 
 
AdpMailing
Magazine quindicinale di Adp
a cura di Gabriella Cuillo
Mercoledì 20 maggio 2020 - n. 55
 
 
img
 
La voce del Silenzio
 
Abbiamo imparato a riconoscerla, forse non ce la ricordavamo più, la voce del Silenzio. Il silenzio delle nostre città senza più vita, dei nostri parchi senza più bambini, dei nostri mercati senza più gente. Forse ne avevamo bisogno, sicuramente abbiamo pensato, forse sognato, probabilmente studiato. Ora è il momento di seguirla quella voce, di trovarci, di riaggregarci, cambiati, diversi, si può sperare addirittura migliori. E vogliamo farlo insieme ai nostri soci, anche adesso che ancora non si sa bene come ripartire, ti aspettiamo e ti cerchiamo con i nostri corsi online e le nostre attività gratuite, che scoprirai, come sempre, in questa newsletter. Unisciti a noi!
 
Mina - La voce del silenzio
 
 
 
 
Novità!
 
 
 
img
 
Non perdere le… ciliegine sulla torta!
 
Paghi 6 e ti mangi 8 ciliegine da scegliere fra 21 fette di torta!
Proprio così per 60 euro, rischi di prendere il diabete a causa delle tante fette di torta con ciliegina che ti tocca consumare nelle prime 2 settimane di giugno!
21 fette, tanti argomenti. Hai già l’acquolina in bocca?
 
Clicca qui per saperne di più arrow
 
Corsi confermati, prima lezione gratuita
necessaria la prenotazione
 
 
  • Elfi Wilhelm ti invita alla prima lezione gratuita di Tedesco A1.1. L'appuntamento è per giovedì 21 maggio alle ore 15.
  • Marina Vouduri ti invita alla prima lezione gratuita di Greco moderno, A1.1. L'appuntamento è per venerdì 22 maggio alle ore 16.
  • Gianni Puri ti invita alla prima lezione gratuita di Photoshop base + tutorial gratuiti. L'appuntamento è per mercoledì 27 maggio alle ore 15.
  • Mauro Mancini ti invita alla prima lezione gratuita de Il computer facile + video lezioni e video esercitazioni. L'appuntamento è per giovedì 28 maggio alle ore 11.
  • Gabriella Cuillo ti invita alla prima lezione gratuita di Il sito facile con Wordpress. L'appuntamento è per sabato 30 maggio alle ore 15.
  • Massimiliano Nespola ti invita alla prima lezione gratuita di Diventare redattori di una radio web. L'appuntamento è per lunedì 1° giugno alle ore 18.
Partecipa ai video incontri gratuiti o alle video lezioni; clicca qui per vedere se hai una attrezzatura idonea e per scoprire come fare; è più semplice di quanto tu possa immaginare!
PRENOTATI
 
Racconti brevi
  • I Sorci Verdi di Gherardo Dino Ruggiero
 
 
 
Laboratori e corsi online a calendario
 
 
 
 
Oltre ai corsi ed ai laboratori in partenza molti altri sono i corsi ed i laboratori online a calendario che attendono la tua prenotazione!
Domotica, Benessere, Lingue, Uso dei social, Fotografia e Fotoritocco, Cinema, Sceneggiatura, Montaggio, Letteratura, Scrittura creativa, Naturopatia, Storia, Arte, Informatica di base e avanzata, Scacchi, Dizione, etc.
Hai solo l’imbarazzo della scelta! Clicca qui per scoprire quali eventi ti attendono e, magari per prenotarti; solo così ottieni lo sconto del 5%!
Paghi solo se il corso o il laboratorio parte; la prima lezione è sempre gratuita, ma se i partecipanti non sono in numero sufficiente… l’iniziativa non decollerà mai!
Per qualsiasi informazione contattaci telefonando al 3791313044 o scrivendo a daniela@adpinfo.it; per il pagamento nessun problema o vieni in sede, siamo aperti tutti i giorni dalle 10 alle 15, o puoi pagare tramite home banking.
 
 
 
 
 
 
Scopri i libri, i materiali audio e video, AdpRadio...
e tanto altro, tutto gratuito, tutto online.
 
 
 
Ora tocca a voi! Mandateci un racconto, una poesia, un componimento, se interessante lo distribuiremo volentieri ai nostri associati in questa sezione della nostra newsletter.
 
 
PER SAPERNE DI PIÙ
 
 
 
Seguici
 
img   img
 
I nostri contatti